[Gulli] Yoper

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Ven 28 Dic 2007 02:53:45 CET

2008/1/28, Alberto Cortesi <cortesialberto@tiscali.it>:

> Salve,
> vorrei segnalare una distro abbastanza nota ed utilizzata in Oceania e
> nel sud/est asiatico... si tratta di Yoper...
>
> Si pubblicizzano dicendo che la loro è la distro più veloce del
> pianeta... azz... hanno ragione...!!!
>
> A parte qualche piccolo bug del processo di installazione  e di
> compatibilità con i drv nvidia (entrambi facilmente risolvibili con un
> paio di botte di shell) è una bomba... Va più veloce di una gentoo stage
> 0 e sfrutta ogni più piccola risorsa hw! Ha una gestione dei pacchetti
> [...]

Con un mostro di quel tipo ci vai quasi sulla luna :) cmq grazie per la news
!

Bah sinceramente penso che le riunioni le rifaremo verso la seconda
settimana di Gennaio con l'apertura delle scuole...Salvo riunioni
straordinarie del gulli altrove (ma non credo ;) )

Grazie per gli auguri cmq il pinguino oltre a stare con noi in base a cosa
facciamo ci vuole anche la forza ;)

Sandro

--
Fabbro Sandro