[Gulli] Record di presenze!!!

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Gio 8 Feb 2007 23:59:27 CET

Sono particolarmente orgoglioso di dirvi che stasera al corso, eravamo
addirittura in 46!!!! Una grande affluenza quindi, per un pubblico che
stasera ha assistito ad una lezione riguardante KDE, il suo pannello di
controllo, la personalizzazione di desktop e le interfacce, di cui ha parlato
Dado (Alessandro Scapuzzi) e Konqueror e K3b di cui ho dato personalmente
alcune spiegazioni (Diego "Hornet2e" Banti).
Per quel che mi riguarda spero di essere stato esauriente e soprattutto di non
aver annoiato nessuno!
Se a qualcuno interessa approfondire gli argomenti può venire il martedì,
dalle 20:30 alle 22:30, nell'aula 007 dell'ITIS, che si trova al pian
terreno.
Ciao e alla prossima!