[Gulli] Aiuto scelta portatile per linux

Giuseppe Bellini giuseppebellini@email.it
Mer 10 Gen 2007 18:19:16 CET

www.tuxmobil.org

On Wed, 10 Jan 2007 17:31:38 +0100, Leonardo Pietro D'ALESSANDRO
<leonardopdalessandro@gmail.com> wrote:

> Carissimi Gullini,
> sono da pochi giorni in giro per negozi per cercare un buon portatile da
> acquistare per sostituire il mio vecchio macinino. Ovviamente perņ
> vorrei un
> qualcosa che supporti XGL dato che la mia ATI di adesso č una delle
> poche a
> non suportarlo.
> In particolare ho visto un ACER con:
>
> Centrino 			1,6 MHz
> RAM				1GB
> HD				120 GB
> Scheda Video		ATI Mobility X1400 (256MB)
> e tutto il resto...

> [...]

 Sponsor:
 Video Lezioni Gratis? Internet, Informatica, Hobby direttamente da professionisti. Scopri adesso come imparare senza fatica e stress!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5147&d=10-1