[Gulli] Aiuto scelta portatile per linux

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Gio 11 Gen 2007 20:54:40 CET

Alle 10:12, giovedì 11 gennaio 2007, Leonardo Pietro D'ALESSANDRO ha scritto:

> Grazie del consiglio, infatti sono alla ricerca di una configurazione
> simile, tuttavia,  proprio ieri, sentivo che Intel ha rilasciato i drivers
> open delle sue schede a memoria condivisa. Se adottassi una schda simile
> come soluzione magari compensando con l'aumento di RAM e potenza del
> processore, pensi potebbe essere una buona soluzione?
Credo di si, che io sappia il 'famoso' desktop 3d e' usabile anche con schede
Intel, un processore + potente e + ram te le ritrovi comunque, e fanno sempre
bene... :-)

> Leonardo
Ciao, a presto.

--
"Ubuntu" - an African word, meaning "Slackware is too hard for me".