[Gulli] Re: Router

Ariel xedxgex@gmail.com
Lun 15 Gen 2007 09:37:15 CET

Servirebbe avere qualche informazione in più: con quale sistema operativo?
Winzoz o Linux? Quale Router? Quale ISP Adsl?
Un mio amico aveva lo stesso problema con il modem-router DSL-302t fornito
con AliceAdsl, ma solo con Linux (su Windows XP funzionava bene). E' bastato
cambiare un file (base di resolv.conf) che aggiornava ogni tot minuti il dns
(resolv.conf).
Se usi la distro Ubuntu, o cmq una distro a base Debian, prova a leggerti
questo how-to del forum Ubuntu:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,35663.msg182562.html#msg182562

Altrimenti, non so... troppe poche info per dedurre quale sia il problema