[Gulli] Sincronizzazione tra due directory

Andrea Fastame fasta@sysnet.it
Lun 15 Gen 2007 09:48:53 CET

rsync! Magari usa dei parametri qui sotto (--delete con ATTENZIONE) e
devia l'output su un log, che ti fai spedire per mail ad intervalli
regolari con una shell in cron
parametri:

-upvr (Update PresevePermission Verbose RecurseSubdirs)

--stats e' molto utile per vedere cosa effettivamente e' successo (ti fa
un piccolo report)
--delete : cancella dalla destinazione quello che non e' piu' presente
nell'origine.

Vedi un po' la combinazione che ti puo' interessare :)

Senno' potresti metter su un raid1? O forse non fa al caso tuo?