[Gulli] (senza oggetto)

roman5972 roman5972@libero.it
Gio 18 Gen 2007 23:39:16 CET

Ciao a tutti, questa sera ho partecipato all'incontro del GULLI e spintaneamente (scherzi a parte)il presidente mi ha invitato a fare il resoconto come nuovo arrivato. Premetto che non ricordo bene purtroppo i nomi dei partecipanti, posso dire però che il tutto è molto interessante, soprattutto per uno come me che non è un virtuoso del pc , ma lo usa sopratutto come o quasi una macchina da scrivere per lavoro, ma non nascondo assolutamente la voglia di imparare e conoscere il programma linux e contestualmente conoscere nuove persone. Questa sera si è parlato principalmente del
Corso Propedeutico all'informatica OpenSource
che inizierà il 1 Febbraio 2007 a favore degli studenti. il Presidente ed i collaboratori più esperti hanno rivisto e confermato il programma pubblicato sui volantini. E' stato installato un programma linux su un pc "non di nuova generazione" e valutate le relative difficoltà. A me personalmente infine è stato illustrato le agevolazioni del programma linux. Buonanotte è stato un piacere, grazie a tutti ciao a martedì. Romano

http://click.libero.it/infostrada18gen07