[Gulli] Lettore schede SD integrato e SuSE 10.2

Stefano "Kismet" Lenzi kismet.sl@gmail.com
Lun 22 Gen 2007 22:23:44 CET

Il niente vuol dire nessuna nuova device nei messaggi del kernel
quando inserisci una scheda SD nel lettore?
O sentito che vi sono alcuni lettori di schede nei portatili che non
sono compatibili, spero che non sia il tuo caso, ma sembra proprio che
sia cosė, almeno non ho altre idee :P
Prova a mandare in lista un lspci per vedere se qualcuno ne sa di pių ;)