[Gulli] Resoconto della serata: 23-01-2007

Stefano "Kismet" Lenzi kismet.sl@gmail.com
Mar 23 Gen 2007 23:12:37 CET

Ciao a Tutti,
    come vedete vogliamo riprendere la buona tradizione persa di
inviare una mail di resoconto su quello che è successo al GULLI dopo
ogni incontro ;)
     Ebbene stasera se ne son viste di tutti colori:
  - Linux ARM (ati) comandati da SSH sotto il controllo di Sandro che
combattevano il rivale W1nd0w$ a bordo di NLSU2
  - Il Guarguaglini con il suo nuovo portatile con Linux e con QEMU
che faceva girar W1nd0w$ ( ma si è visto che il Guargua è un vero
pilastro di Linux, non sapeva neanche cambiare i tema dell'altro
strano e difficile sistema -_^ )
  - Nuove facce che hanno deciso subito di aderire all'associazione e
sperano che il corso non si riempia di alunni per poter venire ;)

Inoltre abbiamo pensato di portarci un bel Access Point Wi-Fi la
prossima volta in modo da evitare tutti i soliti problemi di
assegnamento IP etc ;)

Il resoconto lo ho fatto io visto che il buon Dado si è messo a fare
il comunicato stampa per il corso ed io invece giocherellavo in giro
:P

Buona Notte,
Stefano "Kismet" Lenzi