[Gulli] Scanner di rete...

Stefano "Kismet" Lenzi kismet.sl@gmail.com
Ven 26 Gen 2007 18:16:57 CET

Non so se si era capito quello che voleva dire Dado, ma in pratica
succede questo:

Tizio va allo scanner
Tizio seleziona mittente Tizio
Tizio seleziona destinatario ocr@dominio.it
A questo punto parte la procedura automatica che sa capire a chi
rispedire l'ocr prodotto

Ditemi se ho capito male anche io :P

P.S.: Ma gocr funziona bene? Non lo ho mai provato, in compenso vedo
che è sempre in sviluppo e questo è positivo :)