[Gulli] audio ac'97

Gianluca ROMANI gwopr@libero.it
Mer 4 Lug 2007 13:11:31 CEST

rieccomi! ho cambiato _ con -, risultato nullo.
ti allego l'output di lsmod, da cui chiaramente risulta quello che dici tu: altri moduli lo invocano per cui ciao blacklist!
intanto provo con la soluzione "non pulita".

> Non ti sbagli, il modulo è caricato.
> Prova ad aggiungere blacklist snd-intel8x0m (nota bene: trattino
> invece dell'underscore). Se nemmeno cosi risolvi, probabilmente
> significa che viene richiamato da qualche altro modulo. Nella peggiore
> delle ipotesi, al fine di non farlo più caricare, potresti rinominare
> il modulo (ad esempio, snd-intel8x0m.old). Non sarebbe una soluzione
> "pulita", ma solo per una semplice prova al fine di verificare se
> l'audio ritorna a funzionare .
> Infine, per appurare se snd-intel8x0m viene richiamato da qualche
> [...]

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada