[Gulli] LinuxDay 2007

dado dado70@email.it
Gio 5 Lug 2007 12:40:50 CEST

Alle 12:15, giovedì 5 luglio 2007, Giovanni Scafora ha scritto:

> Non vedo ancora il GULLI nella lista http://www.linux.it/LinuxDay/
> Spero che quest'anno non sia come l'anno scorso...

per quest'anno l'idea era di farlo.... :-)

anzi colgo l'occasione per chiedere chi fosse disponibile ad aiutare
'fattivamente' l'associazione per organizzare la manifestazione...
ovviamente non parlo dei consiglieri .. che invece sono obbligati ;-)

> Se sono carine, io ne acquisterei una volentieri.

anche io... e anche il peluche, ed il bavaletto e la tutina per il mio
bimbino ;-)
fabrizio hai già qualche sito?