[Gulli] Slackware

dado dado70@email.it
Ven 20 Lug 2007 08:19:01 CEST

ho installato sul portatile (IBMT40 CentrinoM ATIRadeonM7500) la slackware
12 ... e dopo un'installazione filata
liscia liscia ora mi trovo di fronte un KDE standard e rapido...

ho fatto un tentativo maldestro ho copiato la directory .kde dalla mia
mandriva 2006Free con KDE3.4 sulla slackware e ...... con gioia tutto è
andato alla perfezione... kontact perfetto!  così ho portato anche .firefox
(da 1.5 a 2.0) anche qui senza problemi (ho dovuto solo reinstallare i
themes)

Adesso ho 2 problemi ...(strano vero?)
Pacchetti... ho usato pkgtool scaricando qualcosa da linuxpackage .. domando
esiste solo questa maniera? cioè scarico e poi installo... oppure esiste
anche un qualche tools che gestisce dei repository?

Come configuro la scheda wireless (centrino M 1.5) ... ?

grz
dado