[Gulli] Contest per logo Ubuntu e Kubuntu gulli edition

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Ven 1 Giu 2007 14:59:08 CEST

Alle venerd́ 01 giugno 2007, michela.gri ha scritto:

> ciao...volevo avvertirvi che mi state mandando un sacco di messaggi,ma io
> non faccio il corso linux....ciao ciao

Ciao Michela,
non siamo noi che mandiamo un sacco di messaggi, sei tu che ti sei iscritta a
questa mailing list, per cui tutti i messaggi indirizzati alla lista arrivano
anche a te.
Se non li vuoi piu' ricevere segui le istruzioni che trovi nel link in fondo a
questa mail su come cancellare la tua iscrizione.

--
"Ubuntu" - an African word, meaning "Slackware is too hard for me".