[Gulli] Mercatino dell'usato

dado dado70@email.it
Mar 5 Giu 2007 14:15:37 CEST

Alle 13:16, martedì 5 giugno 2007, michela.gri ha scritto:
> scusa ma io non faccio il corso linux mi stanno arrivando montagne di email
> da gulli...ma io non so neanche cos'e'.....ciao..

Calma, calma e sangue freddo...

.. da questa lista non si ricevono email per caso, ma solo se uno si
iscrive... quindi te, o qualcuno per te con la tua email lo ha fatto...

chiarito questo punto... questa è una mailing list... e tutti gli iscritti
ricevono i messaggi di chi scrive... se ritieni che:
a) non sei stata tu a iscriverti
b) non ti interessa assolutamente niente di linux
c) non hai niente da spartire con l'informatica...

allora non ti resta che cancellarti seguendo il link che trovi in fondo ad
ogni messaggio, cioé
Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/gulli

e nell'ultimo campo della pagine internet che ti si apre, modifica o
cancellati... inserisci la tua email, ti arriverà un messaggio di posta da
confermare ... finito...

però ti do altri 2 consigli
a) .. sai cose'è linux? magari impari qualcosa... resta iscritta e facci delle
domande
b) .. usi windows? a maggior ragione resta iscritta... probabilmente scoprirai
che in fondo in fondo Linux non è poi così male, anzi!!!!

un saluto
dado