[Gulli] Flatnuke... download fd+

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Mar 5 Giu 2007 15:19:01 CEST

Alle martedė 05 giugno 2007, dado ha scritto:
> per chi usa flatnuke...
>
> utilizzando la sezione download con fd+,
> come si fa a non visualizzare tutte le informazioni relative ad un file...
> ed avere ad esempio una lista pių semplice?
A lume di naso devi editare il file downloads/fd+.php . Cerca la funzione
function fd_view_file e sostituisci quello che non vuoi tra i relativi <td> e
Non sto ovviamente a dirti di fare una copia di backup.. :-))
Se hai difficolta' dimmi la versione esatta di flatnuke e vedo di fartelo io.

Pero' lasciatemi dire una cosa : php sara' anche facile da usare, ma e'
veramente orrido!

> grz

Ciao, a presto.

--
"Ubuntu" - an African word, meaning "Slackware is too hard for me".