[Gulli] sul mio pc....

dado dado70@email.it
Mer 6 Giu 2007 08:02:27 CEST

Alle 01:37, mercoledì 6 giugno 2007, michela.gri ha scritto:
> ciao una cortesia mi arrivano in continuazione messaggi da gulli,ma io non
> c'entro niente..se puo avvertire chi organizza di togliermi mi fareste una
> cortesia,,,

scusa... ma leggi solo i messaggi della lista che ti pare o tutti... perchè mi
sembra ti sia stato detto più volte come cancellarti...  se proprio non vuoi
riceverli perchè non ti cancelli scusa...

ma te... sbaglio o sei quella ragazza che sei venuta 2 volte al corso e poi
per problemi di studio hai dovuto lasciare?

ciao

P.S.
qui sotto c'è il link per cancellarti.. cliccaci...e segui le istruzioni..