[Gulli] Linux@School

dado dado70@email.it
Mer 6 Giu 2007 17:05:43 CEST

Alle 15:14, mercoledì 6 giugno 2007, Hornet2e ha scritto:

> La mia opinione è che si deve fare qualche aggiustata all'organizzazione,
> magari assicurandoci di avere internet a disposizione e stampando alcuni
> manifesti A3.

io ho tutto l'archivio con documenti, immagini e manifesti degli ultimi 3
anni... se vieni da me a prendere quel benedetto disco ti passo tutto...

ci sono i volantini a4/a3 e gli opuscoli della festa100giorni, del LD, e tante
altre iniziative, nonchè i file per far stampare le cartelline e la carta
intestata del gulli...

Bei tempi quando si facevano le 4 di notte a stampare i depliant in ufficio...
vero carlo?Stefano?Giacomo ... a piegare tutto a mano...

> I professori del vespucci ci hanno suggerito di fare il prossimo evento
> verso settembre - ottobre in modo da avere una platea più ampia a cui
> diffondere il verbo dell'open-source.

mi sembra che era già previsto nell'organizzazione.. c'è anche nei verbali ..
mi pare!

ciao d