[Gulli] Linux@School anche a Pisa?

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Mer 6 Giu 2007 22:17:02 CEST

dado ha scritto:
> Alle 15:14, mercoledì 6 giugno 2007, Hornet2e ha scritto:
>

> I professori del vespucci ci hanno suggerito di fare il prossimo evento

Sono felice che ci siano professori che intendono promuovere l'open
source...

A Pisa la situazione è ben diversa... Almeno all'ITI: avevo proposto al
loro responsabile informatico un corso di familiarizzazione su linux e
open source, rivolto a docenti e studenti.. Bella roba mi ha detto!
Sembrava tutto fatto, poi le alte sfere dell'istruzione, visto lo scarso
interesse dei docenti, hanno fatto "virare" verso un corso di word (che
vergogna...)!

Ma non mi arrendo, lo riproporrò con garbo e con grazia sino a che non
mi legano il becco!

Se qualcuno ha la possibilità e la voglia di darmi una mano si faccia avanti