[Gulli] installare knomos su linux

ffmp ffmp@libero.it
Sab 9 Giu 2007 16:40:38 CEST

chiedo aiuto ai saggi della mailing-list:)

ho un software opensource www.knomos.org che devo installare su una
distribuzione linux.

e' un software web based e quindi devo avere LAMP instalato e ben
configurato sulla mia distribuzione.

Però nonostante LAMP sia installato e funzionante quando procedo ad
installare secondo la procedura automatizzata Knomos mi si pianta al passo
3. La cosa strana è che se seguo l'installazione su windows xp utilizzando
xampp come base lamp non si pianta e si installa benissimo.

Ho provato su diverse distribuzioni linux ma è sempre la stessa cosa.

tra l'altro non è che mi da errore ma si pianta perchè ci mette più di 30sec
dopo aver dato l'invio e poi si ferma.

Non è che qualche anima pia può provare a fare quest'installazione e vedere
perchè si pianta? :)

attendo fiducioso notizie..

saluti
--