[Gulli] R: installare knomos su linux

ffmp ffmp@libero.it
Sab 9 Giu 2007 18:30:39 CEST

ok eccoli:

Host Name:   (This is usually 'localhost') ***Qui bisognerebbe scrivere
localhost

MySQL User Name:  (is A a username given by the hoster)  ***Qui si scrive
root

MySQL Password:   (For site security using a password for the mysql account
in mandatory) *** qui la password di root mysql

MySQL Database Name:    ***qui si scrive knomos_db

MySQL History Database Name  (This database is used for archived data.)
***qui si scrive knomos_db_history

in pratica al passo 3 dell'installazione, si dovrebbero dare queste
informazioni, dopo di che dovrebbe andare al passo 4 e li assegnare una
password all'utente e poi dopo si potrebbe fare avviare knomos...

invece dopo aver scritto le informazioni poco prima scritte, mi esce una
frase che dice:

"Maximum execution time of 30 seconds exceeded in
/opt/lampp/htdocs/installation/install2.php on line 157"

cosa può voler dire?

non avrà ipermessi necessari e si pianta?

ma io ho provato dandogli tutti i tipi di permessi...ma dice sempre la
stessa cosa..

bye
fabio