[Gulli] Come crearsi la propria opensuse

dado dado70@email.it
Mar 26 Giu 2007 11:24:35 CEST

Alle 11:20, martedė 26 giugno 2007, Sandro Fabbro ha scritto:

> Grande Dado,
>
> Penso che personalizzare i live cd sia molto utile...Per esempio se devi
> fare installazioni veloci o senza adsl in pochi minuti fai tutto.Il per
> esempio la settimana scorsa ho preso un nuovo pc e ho messo subito la
> ubuntu gulli edition e in meno di mezz'ora avevo un pc pronto con lingua
> italiana codec vari e msn mentre se lo dovevo fare da zero ci voleva come
> minimo un'ora se non di pių.

direi di fare una pagina sul sito internet http://www.livorno.linux.it
sezione 'I nostri progetti' ...  descriviamo cos'č e come abbiamo fatto la
Ubuntu Gulli Edition... e magari la mettiamo in Download...

ti coordini te con fabrizio... che mantiene il sito?

dado