[Gulli] Google Desktop per linux

Massimiliano Pachetti massimiliano.pachetti@gmail.com
Gio 28 Giu 2007 19:00:02 CEST

te ne segnalo un altro: tracker  http://www.tracker-project.org
anche questo permette un'indicizzazione dei propri file (testo, pdf,
immagini, etc.) attraverso metainformazioni; l'ho installato pochi giorni fa
e non è niente male, dopo la prima indicizzazione che porta via un po' di
tempo, è velocissimo nella ricerca e ti fornisce un'anteprima dei documenti;
l'indicizzazione viene poi aggiornata automaticamente ad ogni modifica dei
file.
senz'altro da provare.
così magari non siamo legati a google anche per cercare dentro il nostro pc.