[Gulli] Calendario corso propedeutico

Stefano "Kismet" Lenzi kismet.sl@gmail.com
Mar 20 Mar 2007 13:16:01 CET

Il 20/03/07, f_paolini@alice.it<f_paolini@alice.it> ha scritto:

> Salve a tutti
>
>  so che sono stato un pò assenteista ultimamente (molto assenteista) ma sono
> nuovamente  a richiedere informazioni circa il calendario del corso.
>  Io avevo una lezione il 22 marzo, ci sono stati mi sembra 2 stop quindi
> finirei al 5 aprile.
In realtà te finisci il giorno 29/03/2007 perchè una lezione è state
recuperata e quindi le lezioni sono slittate di una sola settimana,
infatti l'ultima lezione si terrà il 05/04/2007.
L'8 aprile è pasqua la scuola sarà aperta?
8 Aprile non lo so ma serve sapere se sarà aperta il 5 Aprile...
Stasera sento le bidelle..
>  Il calendario sulla home del sito è sempre quello iniziare non sarebbe ora
> di modificarlo?
E' in linea...
> Dove è finito il nuovo sito? Non avevate promesso
> aggiornamenti più costanti?

pultroppo quoto Carlo "plof"

Stefano Lenzi