[Gulli] Suggerimento per Wiki

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Mer 28 Mar 2007 18:48:27 CEST

dado wrote:
> Salve,
> so che a questa domanda non mi risponderà mai nessuno... ma la faccio lo
> stesso.
>
> Vorrei mettere in piedi uno wiki, ma sono molto indeciso tra i vari mediawiki,
> dokuwiki, tikiwiki, tkwiki, moinmoin ... e chi più ne ha più ne metta... il
> panorama è semplicemente infinito...
>
> in realtà vorrei che il mio wiki avesse le seguenti features:
> a) fornisse un qualche tipo di Rss delle pagine
RSS di cosa? della cronologia delle pagine e delle pagine più
recentemente modificate?
> b) avesse la possibilità di fare il drag&drop per gli allegati..pdf, odt...
Questa al vedo dura :S Credo che se lo trovi ti devi acconttentare di un
import... che difficilmente lo potrai trovare per i pdf, visto che
quest'ultmi è già difficile trasformarli in formato testo (solo kword fa
import da pdf se non sbaglio)