[Gulli] Riviste linux

FabbroSandro@libero.it FabbroSandro@libero.it
Sab 12 Maggio 2007 10:04:57 CEST

Ciao a tutti,

Le riviste linux sono ottime per prendere le iso e qualche volta  per qualche idea...Ma spesso come aiuto per "creare" qualcosa non sono un gran che perchè hanno poche pagine da dedicare a una guida.

In passato non lo nego ma le ho comprate pure io ma principalmente per i cd delle distro.

Vi consiglio di utilizzare internet perchè spesso ritrovate le stessa guida che hanno usato loro ma fatta meglio.

PS:Ogni tanto però sostenete queste persone ne vale anche la diffusione del nostro caro pinguino.

Buon weekend

Ciao Sandro.

http://i-mode.wind.it/