[Gulli] Distro Ubuntu Gulli edition

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 1 Nov 2007 09:23:22 CET

Il 01/11/07, Alberto Cortesi <cortesialberto@tiscali.it> ha scritto:

> Ho appena installato la Gulli edition...
> Mi sembra che sia stato fatto un ottimo lavoro....
>
> L'ho messa su di un amd64 dualcore 6000+ con 4G di ram
> Ho una Ralink rt2400 su di una Asus M2N-SLI
> <
> http://www.asus.com.tw/products.aspx?l1=3&l2=101&l3=573&l4=0&model=1854&modelmenu=1
> >

> Ha visto tutto alla prima....
> Anche la scheda audio sul bus usb!
>
> Su di una macchina identica, avevo installato una Debian, ma col senno
> di poi, avrei messo la Gulli...
>
> Bravi!
>
> Alberto

Grazie Alberto,

L'ho fatta io personalmente.E' basata sulla Ubuntu 7.04 ora perņ l'Ubuntu č
alla 7.10 . A me piace molto ma sai sono di parte :) . Cmq se l'hai
installata ci sarebbe da sistemare il repository di medibuntu che hanno
cambiato l'indirizzo sul server e forse la chiave.

lancia da terminale il comando uge-bugfix e la cosa si risolve in
automatico.

Se hai problemi mi trovi qui

Sandro

--
Fabbro Sandro

Email: fabbrosandro@gmail.it

Cell: a richiesta e solo per cose serie :)

Visita www.gullix.org !