[Gulli] KDE 4

f_paolini@alice.it f_paolini@alice.it
Ven 2 Nov 2007 08:45:50 CET

Come annunciato ieri sera  ho compilato l'ultima svn di KDE 4 (beta 4 + 2 giorni). Solo per kddebase, kdelibs e kdepimlibs c'ho messo 2 ore e mezzo. Devo ancora compilare kdenetwork, kdepim (che per ora mi danno errore di dipendenza, ci studio e riprovo) e tutta l'altra roba (non ho ancora provato)

E' molto migliorato dalla beta 3 che c'è in gutsy (anche se secondo me non è la beta 3 mancano troppe funzioni) molti effetti 3d funzionano al volo e devo dire che i plasmoidi sono veramente fighi. Che dire KDE for life

Martedì porto il portatile e ve lo faccio vedere