[Gulli] invio messaggi in lista

the_mad the_mad@email.it
Sab 3 Nov 2007 11:27:05 CET

On 02/11/2007 18.14, A. Patelli wrote:
> Quando invio un messaggio alla lista lo devo ricevere anch'io o no ? Se
> no come faccio ad essere sicuro che è arrivato ?
> Andrea

Ciao, ti comunico che i tuoi messaggi non arrivano in lista.
...ovviamente scherzo :-)

L'uso della mailing-list è configurabile visitando
http://lists.linux.it/options/gulli , a quel punto fai il log-in e
configuri tutte le opzioni che vuoi, in particolare dai un'occhiata a:

 -Vuoi ricevere una copia dei messaggi che mandi alla lista?
Normalmente, riceverai una copia di ogni messaggio che manderai alla
lista. Se non vuoi che questo succeda, metti questa opzione a No.

 -Vuoi ricevere un messaggio di conferma quando mandi una mail alla lista?

Ciaoz!

 Sponsor:
 Vendi l'auto? La moto? La barca? Il Camper? Affitti un appartamento?
* Per concludere i tuoi affari pubblica gli annunci con AdBoom.it! Facile. Veloce. Gratuito
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7222&d=3-11