[Gulli] mbr .. un piccolo problemino :-(

dado dado70@email.it
Mer 7 Nov 2007 15:50:38 CET

Il Wednesday 07 November 2007 15:22:57 luca sabatini ha scritto:

> soluzione 1: digli candidamente: mi spiace ma il pc è deceduto, se l'è
> presa a male e s'è dato una botta a 220volt. Il funerale è stato
> commovente... accettata totale, acquisto macchina nuova.
> soluzione 2: metti il disco di Xp, vai in console di ripristino con il
> tasto R e digita --->fixmbr <--- poi ---> fixboot <--- e poi di nuovo
> -->fixmbr <---. Digita exit e togli il disco.
> Se windows riparte, rimetti grub e basta con il disco di linux.

non so perchè .... ma ho un presentimento che opterò per la prima
soluzione ;-)

scherzo... (purtroppo) ma chi ce l'ha il disco di Xp !!! va bene uno qualsiasi
o ci vuole il suo... che ovviamente non credo esista?