[Gulli] acer e M$

dado dado70@email.it
Gio 8 Nov 2007 11:20:01 CET

ho appena acceso un acer extensa 5620Z nuovo nuovo... e cosa vedo?
Microsoft Office Professional (o come si chiama.. quello con access,
publisher, powerpoint .. tutto insomma) preinstallato in valutazione per
60giorni....
Microsoft SQL Server 2005 ... in valutazione
Norton Internet ... in valutazione per 90giorni...

--- vomito --

dopo che l'utilizzatore si sarà abituato ad usare office, e sopratutto avrà il
sistema infestato da docx & C... secondo voi installerà OpenOffice??? SI! ma
come si accorgerà di non poter leggere i doc di M$ ... non proverà certo ad
andare a cercare su google il plug-in per leggerli... dirà che OOo non
funziona... ed acquisterà il pacchetto MSOffice...

dura realtà...

mha io intanto gli metto anche  OOo .. ma ho una gran voglia di disinstallare
Office .. chissà se si potrà fare???