[Gulli] pocketpc sincronizzato su ubuntu

dado dado70@email.it
Gio 15 Nov 2007 08:22:23 CET

Il Wednesday 14 November 2007 13:20:10 Gianluca ROMANI ha scritto:
> signori,
> sono arcisicuro che il mio problema è già stato affrontato e dibattuto
> altre volte, e che saprete guidare le mie inesperte mani sulla tastiera. in
> breve, ho installato synce (synce-multisync-plugin, synce-serial e
> synce-dccm) e multisync (multisync e libmultisync-evolution-plugin) su un
> sistema ubuntu 7.10 aggiornatissimo con evolution. A questo punto non so
> come procedere (sono abituato al buon activesync su windows...), chi mi da
> una mano? Grazie,

intanto ho installato i pacchetti necessari sulla mia mandriva.. diamo un
occhiata a http://www.synce.org/index.php/Windows_Mobile_2005_Support
poi vediamo come fare un test .. oggi non ho tempo.. proverò con il mio
Samsung SHGi320 (windows mobile v.5.0) (già in dismissione per un nokia
symbiam 60 3th (6120c)