[Gulli] Ubuntu per ambienti virtualizzati

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 18 Nov 2007 20:03:01 CET

Ciao a tutti,

Faccio solo una notifica di una nuova versione di ubuntu destinata ad
ambienti virtuali come vmware...Inoltre dicono che sia veramente leggera.

Io ancora non ho avuto modo ne tempo di provarla...Lascio per chi volesse
provare l'annuccio ufficiale dove trovate i link per scaricarla.

https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-announce/2007-November/000106.html

Ciao Sandro,

--
Fabbro Sandro

Email: fabbrosandro@gmail.it

Se avete acquistato da poco una Xbox 360, e per rendervi simpatico alla
vista di tutti, provate ad inserire una frase con annessa la parola "Linux"
all'interno del vostro nuovo motto, la risposta che vi verrā data dal
sistema sarā: "Your motto contains inappropriate language. Please try
again".