[Gulli] ventola scheda madre

Angel - Omega angelomega1@virgilio.it
Gio 22 Nov 2007 23:45:43 CET

secondo me non c'entra il fatto se è cugi o meno.... l'importante è che
faccia il suo dovere e che sia efficiente....

esempio -> molti dissipatori zalman sono un pò "estrosi" questo non vuol
dire che non siano ottimi anzi

oppure... ci sono delle ventole di una marca, la nanoxia, che se hanno
le pale colorate di verde acido semi-trasparente... allora mi dico... ma
queste le montano solo i fighettini... poi però controlli il rapporto
fra portata d'aria/rumorosità (ottimo) e recito un "mea maxima culpa"
per quello che ho pensato...

inoltre molti dissipatori si trovano a 10 euro... una spesa di poco
superiore al fai-da-te