[Gulli] ventola scheda madre

Angel - Omega angelomega1@virgilio.it
Gio 22 Nov 2007 23:47:24 CET

beh di nulla anzi.. felice di averti dato una mano.

Comunque se la tua scheda madre presenta due forellini vicino al chipset
(che dovrebbero essere gli stessi ai quali le clip si agganciano) 99 su
100 quello che ho nell'armadio va bene.

Se lo vuoi provare dimmelo.. tanto da me prende solo polvere... molto
meglio se viene utilizzato da qualcuno :)

--
Bye Bye

Angel - Omega

"Sometimes, I sit and look at life from a different angle
Don't know if I'm God's child or I'm Satan's angel"