[Gulli] R: Giovedì e LAMP

f_paolini@alice.it f_paolini@alice.it
Ven 30 Nov 2007 08:56:58 CET

>l'abbiamo fatta ugualmente io e diego... fra di noi e 1 altra persona
>interessata all'argomento...

>grazie
>ciao

mi dispiace per l'inconveniente ma quando ho inviato l'e-mail ero entrato in casa da pochi minuti con un discreto mal di testa (sono stato tutto il pomeriggio ad un corso dopo aver lavorato la mattina).

[POLEMICA ON]
x sandro (che come sempre rispetto come persona e come pinguino) tu hai ragione ma come faccio io a preparare una lezione in 2 giorni (lavorando 10 ore al giorno causa corso)? e secondo devo venire mezzo monco finendo prima di preparare il tutto per l'affluenza di questo periodo? se permetti se sono stanco sto a casa sul divano a guardare la tele.
[/POLEMICA OFF]