[Gulli] virtualizzazione

Massimiliano Pachetti massimiliano.pachetti@gmail.com
Ven 30 Nov 2007 10:21:57 CET

Ho provato a cercare VMware tra le applicazioni nelle repositories di ubuntu e
risulta presente, però nella descrizione dell'applicazione viene fuori il
seguente commento:
"Non è possibile installare «VMware Player» sul tipo di computer in uso
(i386). L'applicazione richiede delle particolari impostazioni hardware
oppure il produttore ha deciso di non supportare il tipo di computer in uso."

Qualcuno ne sa qualcosa ? max.