[Gulli] Digest di Gulli, Volume 35, Numero 23

Simone Di Franco difrancosimone@gmail.com
Ven 30 Nov 2007 14:40:19 CET

Installati automatix <http://www.getautomatix.com/> ^_*
Cmq tieni conto che quando virtualizzi devi avere una macchina abbastanza
potente indipendentemente dal SO che andrai ad installare; l'host infatti
deve gestire la suddivisione delle periferiche (RAM, CICLI CPU, DISCHI....).

Ciao