[Gulli] configurare squid per log

luca sabatini l.sabatini@tiscali.it
Ven 5 Ott 2007 01:17:04 CEST

qualcuno di voi sa se è valido un internet point se si logga senza un
proxy cma con un programma che logga data,ora,ipsorgente e
macaddress,porta di destinazione e ip di destinazione? avevo in mente
iptraf... con un paio di script faccio ruotare a mano i file di log..
squid non lo capisco, e i comandi tipo httpd_accel non me li riconosce....
x il linux day, io ci sono sicuramente. a proposito, quando c'è la
prossima riunione?
ciao