[Gulli] Kubuntu GULLI Edition

Diego Banti hornet2e@gmail.com
Ven 5 Ott 2007 12:49:20 CEST

Il talk potrebbe farlo Sandro se c'ha voglia. Io ancora non ho dimestichezza
con uck e francamente visto che tra poco esce la nuova release mi sembra
inutile mettersi a smanettare con questa. Cmq sono disponibile nel caso
serva un talk su qualcosa tipo utilizzo base di gcc o qualcosa sulla
programmazione. Magari non troppo impegnativo visto che reggero' anche
l'install area.
Ciao!