[Gulli] [Gulliver] Chiedono troppo a chi inizia con linux...?

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Ven 5 Ott 2007 20:21:18 CEST

Il 05/10/07, Giacomo Bosio <b.giacomo@gmail.com> ha scritto:

> fare
> punto 21

> Sto male io o ci sono solo avvisi e orari? :O
>
> Ziiz
>

> --
> Giacomo Bosio
> b.giacomo 'at' gmail.com

Scusate ma il discorso è che usano pagine che hanno lo stesso link...Dovete
andare su lezioni primo modulo -> esercitazione 1

Grazie ancora,

Sandro

--
Fabbro Sandro

Email: fabbrosandro@gmail.it

Cell: a richiesta e solo per cose serie :)

OS: Ubuntu Gulli Edition 704 #1 && develop Ubuntu Gulli Edition 710