[Gulli] relazione martedì 9/10/2007

Giacomo Bosio b.giacomo@gmail.com
Mer 10 Ott 2007 11:25:14 CEST

On 10/10/07, dado <dado70@email.it> wrote:
> Hacking wireless... l'altro gruppetto hanno smatettato con kismet ma non so a
> che putno sono arrivati, ci siamo quindi lasciati che giovedì ci dedicheremo
> proprio a questa attività di sniffing di reti wireless... accorrete numerosi!

A proposito di wireless, l'avete vista questa
(http://www.thinkgeek.com/tshirts/generic/991e/)? :D

> Sempre diego e fabrizio hanno installato localmente sul proprio pc wordpress
> smanettando un po' con la piattaforma blogging più famose... in questo forse
> l'esperto è zizio che gestisce il suo sito .it proprio con quel software...
> le personalizzazioni sono infinite .. ne parleremo anche al LD...

Mi scuso per essere mancato all'ultimo secondo, ma ho fatto ritardissimo.
Fra l'altro ultimamente WP mi fa una cosa strana: non mi manda piu' le
notifiche dei commenti via email, ma mi invia soltanto gli avvisi di
quando un commento finisce in moderazione. Cosa strana visto che le
opzioni sono corrette e non ci sono problemi sul server. Non mi resta
che procedere per tentativi e, dopo aver aggiornato all'ultimissima
versione (della quale sto aspettando la localizzazione in italiano),
provare a ripulire tutto il database e poi ripristinare post e
commenti ma non le opzioni, in modo da ripulire un po' le cose. Altre
soluzioni, a me e ad altri utenti WP con cui ne ho parlato, non sono
venute. Se avete qualche idea in proposito fatemi sapere, senno'
appena ho tempo e voglia procedo e vi faccio sapere. :D

Ciao ciao,
Zizivs :D

--
Giacomo Bosio