[Gulli] raid software linux.. funziona?

luca sabatini l.sabatini@neosenergia.it
Sab 13 Ott 2007 12:45:19 CEST

salve a tutti,
ho creato un server con un raid software 1 (mirroring) direttamente
durante il setup di ubuntu 7.04, nel quale ho reso identiche le
partizioni e ho impostato il raid delle

anche webmin mi indica che il raid è perfetto ed "healty" cioè in
salute.. (mah)

il problema è che ho fatto una prova con l'hdd2 su rack e l'ho
trasportato su un'altra macchina, ma il boot (intedo grub) non parte..

allora lo provo su un'altra machina pensando a problemi di
compatibilità, ma fa lo stesso problema.

la mia conclusione è che il boot dell'hdd 2 non viene avviato per
problemi di raid software... sbaglio qualcosa?