[Gulli] intel 915 e video switching per portatile

luca sabatini l.sabatini@tiscali.it
Mer 17 Ott 2007 18:36:57 CEST

dado ha scritto:

> quanto catorcio...

> marca e modello del portatile...

> hai provato la sequenza dei tasti
> Fn + F2 o F5 .. facci caso dovrebbe essere un simbolo tipo televisore..
> in win... ti funziona?
>
> altrimenti puoi provare a disabilitare da bios lo schermo interno... ma credo
> tu voglia vederli entrambi...
>
> altrimenti c'è xinerama??

sembra che gutsy abbia implementato anche x la intel 915 sia vga che
tv-out nativo...
anche xchè ho una nvidia che mi fa girare i cosiddetti e mi so
informato.. magari aspetta domani e poi guarda... :-)