[Gulli] NTFS_&_Linux

the_mad the_mad@email.it
Ven 19 Ott 2007 14:18:37 CEST

Scusate ma il supporto di Linux a NTFS non è ancora stabile?
Ieri ho letto del rilascio della nuova Ubuntu e come grande novità si
parlava del pieno supporto a NTFS tramite il driver "ntfs-3g"
(http://www.ntfs-3g.org), oggi invece ho letto una risposta di Carlo
Roatta alla mail "[GULLI]New entry" dove diceva:

> Per condividere una partizione dati tra Linux e Windows, può convenire
> un file system dove entrambi riescano a lavorare bene. Magari, vfat
> (FAT32), dove Linux riesca a scrivere senza problemi (mentre sull'NTFS
> preferito da WinXP non è completamente affidabile scrivere con Linux).

alludeva forse al fatto che il driver non è stato ancora inserito nel
kernel o l'uso di ntfs è ancora realmente sconsigliabile???

Ciao, Grazie!

 Sponsor:
 New Giorno e Notte Plus: ordina il prodotto dimagrante n° 1 in Italia
*
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7109&d=19-10