[Gulli] R: New entry

f_paolini@alice.it f_paolini@alice.it
Ven 19 Ott 2007 16:10:29 CEST

>usa il modello Mare Artico di OpenOffice ed aggiungi il logo gulli...

>bye

io ho scaricato da youtube il video su compiz fusion (ora vedo se riesco a portarlo in avi così da porterlo mettere su qualsiasi pc

 a che punto siamo con le chiavette?

Ho testato l'installer di slax 6.0 rc6 sulla mia chiavetta ma non funziona mi puoi fare una tutorial al volo su come si fa? o un link a una guida