[Gulli] Cestino - Tempi lunghi per cancellare file

A. Patelli andrea.patelli@gmail.com
Lun 29 Ott 2007 16:37:09 CET

cr ha scritto:

> Il lungo tempo deriva dal fatto che il trasferimento nella cartella di
> parcheggio, questa volta, è reale. Si tratta, infatti, di spostare un
> file da una partizione ad un altra, quindi non basta aggiornare
> l'indirizzo nella tabella descrittiva del file system, poichè il file
> cancellato è "al di fuori" del file system che contiene il cestino.

> Basta chiedere l'eliminazione, anzichè lo spostamento nel cestino. Sotto
> KDE, cliccando il tasto destro su un file appare il menù con le due
> differenti opzioni.
>
> CR

ma allora a che serve la cartella media:/sda8/.Trash-501/files dove
sda8 è la partizione contenente i file originali ?
Io non vorrei ricorrere spesso all'eliminazione perché è è senza recupero.
Andrea