[Gulli] avete letto questo?

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mar 30 Ott 2007 13:23:29 CET

Il 30/10/07, luca sabatini <l.sabatini@tiscali.it> ha scritto:

> http://itfonblog.wordpress.com/2007/10/22/linux-day-in-toscana-dove-vado/
>
> non sono d'accordo sul commento di livorno

Beh se si ritiene un guru e si annoia perchè non lo fa lui un programma
decente...Io personalmente penso che sia da dedicare a coloro che linux non
lo conoscono o vogliono conoscere alternative opensource a soluzioni magari
da un mucchio di soldi vedi il talk sul G.I.S. .

Poi sinceramente quello che pensa lui me ne pò fregà di meno come si dice a
Livorno.

Io sono rimasto contento sia per quello che siamo riusciti a metter su poi
se alla gente non gli piace il programma può andare da altre parti o farsi
una bella navigata !

A stasera,

Sandro
--
Fabbro Sandro

Email: fabbrosandro@gmail.it

Cell: a richiesta e solo per cose serie :)

Visita www.gullix.org !