[Gulli] Kubuntu 8.04

r.garzelli@ns.dcci.unipi.it r.garzelli@ns.dcci.unipi.it
Mar 1 Apr 2008 09:38:19 CEST

Oggettivamente io capisco l'importanza del software libero e così via, ma
non capisco perché complicarsi l'esistenza quando c'è il software
proprietario (vedi i driver) che è comunque gratuito...almeno dare una
possibilità di scelta...il caso poi di Ubuntu (la distro che cerca di
spostare l'ago della bilancia come software user friendly) dovrebbe far
riflettere: il problema di Linux è che in certi casi è troppo
customizzabile e questo implica che la maggior parte della gente si
spaventa...vedremo.