[Gulli] OOXML Standard ISO è uffici..oso

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Mer 2 Apr 2008 16:28:17 CEST

Non ho seguito molto la faccenda ma se hanno sistemato le parti poco
documentate a me sta bene come nuovo standard. Aver 2 standard non
serve a niente ma l'importante è che sia entrambi totalmente open e
quindi implementati da tutti senza problemi. Sarà poi l'utente a
scegliere.
C'è da dire che visto che sono passati per pochissimo se l'italia non
si asteneva poteva essere fondamentale.

--
Fabrizio Paolini